Trifase DELPHI 56-132

I motori motive sono realizzati secondo le norme internazionali di unificazione; ogni dimensione, per tutte le forme costruttive, è stata dedotta facendo riferimento alle tabelle relative alla norma IEC 72-1.

Tutti i motori sono: multitensione, multifrequenza 50/60Hz classe di isolamento F, (H su richiesta) servizio continuo S1, protezione IP55, (IP56, 66, 67, e 68 su richiesta) classe di efficienza IE2 o IE3 avvolgimento tropicalizzato idonei ad alimentazione con inverter.

IE2, high efficiency class IE 60034-30
IE3, premium efficiency class IE 60034-30

Torna a home

Trifase DELPHI 160-350

I motori motive dalla taglia 160 alla taglia 355 sono costruiti in fusioni di ghisa e possiedono tutte le caratteristiche della linea Delphi, tra le quali ricordiamo:

  • dimensioni unificate secondo le norme internazionali (IEC 72-1)
  • multitensione e multifrequenza 50/60Hz
  • classe di isolamento F, [H, o H incrementato (delfire), su richiesta]
  • servizio continuo S1,
  • protezione IP55, (IP56, 66 e 67 su richiesta)
  • avvolgimento tropicalizzato e isolamento rinforzato
  • idonei ad alimentazione con inverter

 

IE2, high efficiency class IE 60034-30
IE3, premium efficiency class IE 60034-30

Torna a home

Autofrenanti DELPHI AT

I motori autofrenanti serie delphi ATDC, AT24, ATTD e ATTD24 prevedono l’impiego di freni a pressione di molle alimentati in corrente continua, calettati saldamente su uno scudo in ghisa nella parte posteriore del motore.

Essi montano di serie diversi accorgimenti normalmente considerati optional da altre marche, quali:

  • La leva di sblocco manuale, che consente lo sblocco del freno e la possibilità di manovra in assenza di alimentazione,
  • Termoprotettori bimetallici PTO immersi nell'avvolgimento dei motori fino alla taglia 132 e termistori PTC dalla taglia 160 in su
  • La facile alimentazione separata del freno nel caso in cui il motore sia alimentata da inverter. I raddrizzatori dei motori ATDC e ATTD sono infatti provvisti di morsettiera per tale scopo, mentre gli AT24 e ATTD24 sono dotati di freni a 24V per poter essere alimentati direttamente dalle separate uscite 24V di cui la maggior parte degli inverter sonodotati.

Su richiesta, i freni possono essere silenziati per essere usati in ambienti particolari come i teatri.

Descrizione del freno

I motori delle serie delphi AT.., sono dotati di freni elettromagnetici con funzionamento negativo, la cui azione frenante si esercita in assenza di alimentazione. La classe di isolamento di questi freni è la classe F.
La guarnizione di attrito (ferodo) è priva di amianto, secondo le più recenti Direttive Comunitarie in materia di Igiene e Sicurezza del Lavoro.
Il raddrizzatore è del tipo a relè, con variatori di protezione in ingresso ed uscita.
Tutti i corpi freno sono protetti contro le aggressioni atmosferiche tramite la resinatura del loro avvolgimento e la verniciatura e/o zincatura a caldo delle parti soggette a corrosione.
Le parti più soggette ad usura sono trattate in atmosfere speciali che conferiscono proprietà notevoli di resistenza all’usura.

Torna a home
Emmeti S.n.c. di Alessandro Leone & C. Via della Volta, 183 25124 Brescia (BS) Tel. 030.3541320 Fax. 030.3541382 PIVA: 02162300178 E-mail: info@emmetigroup.it Web Site: www.emmetigroup.it